Pubblicità

Villamereu  è un albergo a 4 stelle, si trova nel centro di Pula.

Lungo il viale storico in cui durante le sere d’estate si possono trovare negozi aperti, gelaterie e non solo, proprio davanti al b&b troverete graziosi  locali in cui prendersi un buon aperitivo e trascorrere una bella serata con un atmosfera davvero accogliente.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere della Villamereu sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata.

Pubblicità
b&b pula camere

Pula-Villamereu

Durante il soggiorno, si può usufruire di alcuni dei servizi offerti, come il deposito bagagli, gli arredi esterni e gli ombrelloni. 

Corridoio camere b&B pula

E ancora, il B&B villaMereu offre un soggiorno piacevole e rilassante dalle 6  camere del Bed & Breakfast nel Cento storico di Pula che hanno accesso indipendente
dalla veranda e sono arredati in stile Charmant Shabby; Camere molto confortevoli a piacevoli colazioni in un atmosfera intima con tutti i sapori della Sardegna , per non parlare del noleggio delle biciclette per godervi delle bellissime passeggiate anche verso le spiagge di Nora con delle belle giornate di sole.

VillaMereu bella vista

Un’ottima opzione per i viaggiatori come te. cosa aspettate? noi aspettiamo voi per farvi vivere una bella vacanza

Lascia un commento