Ristorante Bacchixeddu

Pubblicità

Ristorante bacchixeddu

il ristorante

Il ristorante Bacchixeddu, unisce la tradizione all’arte della buona cucina, offrendo un menù vario: dal pescato del giorno, nonchè di ottima qualità in cui si può scegliere la varietà da un gueridon portato al tavolo.

Il ristorante

Non solo, il ristorante Bacchixeddu, su prenotazione prepara il famoso porchetto sardo con il mirto; Ma anche tante altre specialità sarde.

I piatti

Inoltre tra i piatti consigliati troviamo il tonno al sesamo, tagliolini con bottarga e arancia, zuppa di crema alle melanzane.

Pubblicità

Non solo :

Kefir cotto e frutta flambata
tartare miste ristorante 
bacchixeddu
Tartare miste di pesce

I primi piatti si contraddistinguono per la freschezza della pasta, tutto realizzato nel rispetto della tradizione sarda culinaria. Infatti viene preparato tutto in giornata, proprio per questo la specialità sono i ravioli caserecci, un piatto originale, realizzato seguendo sapori e tradizioni di una cucina che ha radici millenarie.

Infine ma non meno importante il pane fatto in casa

il ristorante

Il servizio eccellente una location carina ed accogliente che vi faranno sentire subito a casa. posizionata in una zona tranquilla lungo la strada provinciale che porta da Pula verso Santa Margherita

Bacchixeddu vi aspetta tutti i giorni, con dei menù caratterizzati da piatti caserecci a prezzi modici

Info

Località Bacchixeddu- pula

Tel: 070 920 9653

e-mail: paolaolla65@gmail.com

Lascia un commento