ESCURSIONE DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU

Pubblicità
escursione porto pino
ESCURSIONE DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU

ESCURSIONE DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU ; La Sardegna, è un’isola meravigliosa comunemente chiamata ” il paradiso terrestre” in quanto, non smette mai di stupirci con i suoi luoghi fantastici dai colori strepitosi.

Ed è per questo che non perdiamo l’occasione di addentrarci con escursioni del tutto organizzate lungo i suoi sentieri per inebriarci dei suoi odori sprigionati da una natura mediterranea e incontaminata.

La natura

Per esempio, in riferimento alla fauna selvatica possiamo ammirare l’airone bianco, come l’astore sardo, alla mantide mediterranea.

Pubblicità

Ugualmente meravigliosa la flora selvatica Formazioni cespugliose di corbezzolo, lentisco, ginepro, olivastro, cisti, mirto, fillirea, erica, ginestra, rosmarino, viburno, euforbia si identificano con la “macchia mediterranea”

ESCURSIONE  DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU
lentisco Sardegna

Tutto quello che i tuoi sensi possono cogliere in un sentiero ricco di paesaggi dalle mille sfaccettature; un luogo questo, che ti farà perdere la cognizione del tempo. Selvaggio e incantevole allo stesso modo, questo è quello che si prova a percorrere il sentiero in cui vi accompagneremo, dove si percepisce la serenità.

ESCURSIONE  DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU
porto pino
ESCURSIONE  DA PORTO PINO A SU PORTU DE SU TRIGU
sentieri porto pino

I passaggi lungo costa sono stati tutti di facilissima esecuzione, mappa.

Insomma, non fatevelo raccontare! Provate tutte queste emozioni sulla vostra pelle! 🥾🎒DOMENICA 20 NOVEMBRE FORTINI,CALETTE E ROCCE ARENARIE Green-Blue Hike da Pino a Su Portu de Su triguℹ️📞 INFO E PRENOTAZIONI AL 351 2468034🎒 TRE ZAINI HIKING🎒

vi aspettiamo 😉

Lascia un commento