International Nora jazz Festival

Pubblicità

International Nora Jazz Festival

International Nora jazz Festival
nora zona archeologica

L’International Nora Jazz Festival è pronto a ripartire: l’appuntamento musicale più prestigioso dell’estate pulese ha festeggiato l’anno scorso le sue prime dieci edizioni difatti scalda i motori per la nuova partenza fissata sabato 1 agosto. Per di più sono ben quattro nuove voci che animeranno l’area archeologica di Nora per vivere un’estate di indimenticabili notti di musica.

Gli artisti

Prima di tutto tra gli artisti di eccezione troviamo:

  • Adrienne west
  • Lisa Bassenge
  • Sophie Alour
  • Rita Payés

Tuttavia, nuova posizione del palco, sempre a fianco dell’area archeologica.

Pubblicità

Infine Appuntamento fuori programma, martedì 4 agosto, il funambolico duo di Michael League e Bill Laurance, autentiche colonne musicali della storica formazione degli Snarky Puppy, si esibiranno a Nora grazie a una eccezionale collaborazione con Jazz in Sardegna. Come da consuetudine del festival pulese, le “signore del jazz” saliranno sul palco accompagnate da talentuosi musicisti di fama internazionale, maestri dell’emozione e della raffinata complicità col pubblico.

Musicisti

Tra i musicisti di fama internazionale e’ il caso di Dado Moroni, ambasciatore del jazz italiano nel mondo; così come Enzo Zirilli, tra i percussionisti più creativi del mondo; poi  Massimo Faraò, “il più nero dei pianisti italiani”; ancora, di Fabrizio Sferra, batterista di spicco della scena internazionale;

di Dario Rosciglione, contrabbassista tra i più stimati in Italia; ultimo ma non meno importante di Jacob Karlzon talentuoso pianista svedese e molti altri ancora.

International Nora jazz Festival
International Nora jazz Festival

vi aspettiamo non mancate

Lascia un commento